NEWS
Il conto alla rovescia per il RALLY ACROPOLIS SEAJETS 2017 è iniziato
Il calcio d’inizio del più grande evento sportivo in Grecia è alle porte. Il Rally Acropolis SEAJETS è la terza prova del campionato europeo e in questo ambito, dal 2 al 4 giugno, i migliori equipaggi di rally provenienti dalla Grecia e dall’estero correranno per la vittoria.
Sulle strade sterrate dell’entroterra greco, le auto da rally e gli equipaggi daranno il massimo per dimostrare che sono in grado di affrontare duri percorsi speciali. Quest’anno la base sarà Lamia, e le “battaglie” si svolgeranno in particolari scenari che sono passati alla storia del mondo degli sport motoristici.
Lo sponsor del nome della nostra gara nazionale è SEAJETS, la più grande compagnia di navi ad alta velocità al mondo in termini di capacità: il suo nome apparirà accanto al Rally Acropolis. Quest’anno, SEAJETS permetterà ai fan di assistere alla gara, ma anche di vincere biglietti e viaggi sulle sue modernissime per 140 destinazioni
Seajets Acropolis Rally 2017:
Nome ufficiale: SEAJETS Acropolis Rally
Campionato: Europeo (ERC) e greco
Prova: 3a (ERC) e 3a – 4a (GR)
Centro della corsa: Lamia
Pista: sterrato
Percorsi speciali: 8
Percorso in km: 229,74
Su Seajets
Seajets, con la sua lunga presenza nel settore marittimo dal 1989 offre servizi di elevata qualità ai viaggiatori, offrendo trasporti marittimi ad alta velocità con affidabilità, coerenza e sicurezza.
Oggi Seajets è la più grande compagnia di navi ad alta velocità in termini di capacità in tutto il mondo.
Con il varo di navi esclusivamente ad alta velocità e di oltre 140 collegamenti dal Pireo, Rafina e Creta alle Cicladi, Seajets è costantemente impegnata a fornire un servizio passeggeri migliore e più veloce. La Compagnia contribuisce inoltre a estendere la stagione turistica per le destinazioni coperte nonché a promuovere il turismo greco in genere.
Mantenendo elevati livelli di servizio e standard di sicurezza, l’obiettivo della Compagnia è quello di rimanere la soluzione migliore e più affidabile nel settore della navigazione passeggeri, per i viaggi nell’Egeo. L’obiettivo di Seajets è quello di soddisfare anche i passeggeri più esigenti offrendo un trasporto marittimo comodo, veloce e sicuro.
Ufficio stampa di Seajets:
Sofia Symeon, [email protected], [email protected] tel.: +30 210 6207988, mob. +30 6940902291
Lily Drakou, [email protected], [email protected] tel.: +30 210 6207988, mob. +30 6946360365