NEWS
SEAJETS CONDIVIDE IL PROPRIO NOME CON IL RALLY ACROPOLIS
Migliaia di partecipanti al Rally Acropolis Seajets 2015 viaggeranno nel maestoso blu dell’Egeo con Seajets. La Compagnia, il più grande vettore ad alta velocità in tutto il mondo, con oltre 150 collegamenti tra le isole, essendo per due anni lo sponsor principale del nome del Rally Acropolis, festeggia regalando oltre 1.000.000 di euro in biglietti per le Cicladi e Creta.
La Grecia è un paese magico, particolarmente popolare durante il periodo estivo, per le sue numerose isole e la sua costa infinita. Mirando a promuovere maggiormente la Grecia come destinazione e a invitare viaggiatori da tutto il mondo a visitare questo splendido paese e scoprire da sé la sua bellezza, Seajets ha offerto migliaia di biglietti per i traghetti a piloti, co-piloti, media, spettatori ed equipaggi del Rally Acropolis Seajets, attraverso molteplici attività pianificate appositamente per l’evento.
Questa offerta da parte di Seajets di oltre € 1.000.000 in trasporti dimostra la fiducia della Compagnia nel paese, la sua bellezza e gli infiniti tesori che attendono di essere scoperti dai viaggiatori curiosi. Il Seajets Acropolis Rally è l’occasione perfetta per festeggiare, dove i campioni della velocità su strada incontrano i campioni della velocità sul mare, in una vera festa di adrenalina.
Durante la cerimonia di chiusura, il vincitore, il 2 ° e il 3 ° classificato vinceranno € 600.000 in biglietti come incentivo per venire a visitare la Grecia con le loro famiglie, rimanere quanto vogliono e viaggiare a volontà per qualsiasi destinazione scelta coperta da Seajets nelle Cicladi e Creta.
Con una flotta in costante espansione, Seajets è la più grande compagnia di navi ad alta velocità in tutto il mondo, e offre ai viaggiatori innumerevoli opzioni, sette mesi l’anno, con oltre 150 collegamenti nelle isole Cicladi e Creta per un periodo di tre anni.